Tour dell'Etna in Quad
escursioni, montagna, sport, avventura, divertimento, 2 e 4 ruote,

In questa escursione andrai alla scoperta del gigante buono, il vulcano "Etna" che tuona con spaventose rovine, bollendo dal fondo del suo cuore.
Mete dell' escursione:
La secolare pineta Ragabo e le brulle colate laviche che la circondano, senza tralasciare le fantastiche grotte di origine vulcanica e le vecchie mulattiere che ci conducono alle pendici dell'Etna.
Visiterai inoltre il più vecchio pino dell'Etna "Zappinazzu", senza dimenticare dello sguardo che daremo all'infinito paesaggio che si affaccia sulla costa di Taormina.
Durante l'escursione gusterai le tradizioni che ancora il nostro territorio ci conserva, assaporando piatti rustici in tipici rifugi di montagna o con grigliate all'aperto accompagnate dal buon vino D.O.C dell'Etna.
Durata: minima 1 ora - 1/2 giornata - 1 giorno
Difficoltà: bassa - media
Maggiori informazioni: http://www.etnaquad.it
Cerchi hotel a Giardini Naxos? La migliore tariffa garantita.
RICHIESTA INFORMAZIONI
Condividi |
Seguici su
|
NewsletterRicevi offerte, eventi, info selezionati per te via email. |
Meteo
|
Percorsi consigliatiUna raccolta di percorsi che puoi seguire da giardini naxos
|
Aggiornamenti |








